Parma, 18 aprile 2024Scade il 1° giugno alle 12 il bando per l’assegnazione di contributi destinati per l’anno 2024 ad attività culturali e sociali delle studentesse e degli studenti, approvato dal Consiglio di Amministrazione dell’Università di Parma.

Possono partecipare:
• associazioni che dispongono di rappresentanti nei Consigli di Dipartimento e/o di corso di laurea;
• associazioni studentesche ufficialmente costituite all’interno dell’Ateneo con almeno 50 associate/i regolarmente iscritte/i all'Università di Parma; il numero minimo di associate/i è ridotto a 10 qualora l’associazione proponga unicamente iniziative di integrazione e aiuto per studentesse e studenti disabili;
• gruppi liberamente costituiti raccogliendo le firme di almeno 50 studentesse e studenti regolarmente iscritti all'Università di Parma.

Sono considerati regolarmente iscritti le studentesse e gli studenti iscritte/i all’anno accademico in corso al momento dell’emissione del bando.

Il fondo a disposizione per le attività del bando 2024 è di 157.834.65 euro, già stanziati nel bilancio di previsione dell’esercizio 2024. Una somma di ulteriori 10mila euro è a disposizione della Commissione per la gestione delle emergenze e per garantire la continuità e la qualità delle attività delle Associazioni per i progetti approvati.

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.unipr.it entro le 12 del 1° giugno.

Per ulteriori informazioni: UO Contributi e diritto allo studio, tel. 0521/904035 e-mail: associazioni@unipr.it

Modificato il