I TUTOR SONO ON LINE!! VISITATE IL CALENDARIO PRESENZE DEI NOSTRI RAGAZZI E CONTATTATELI VIA TEAMS!!

E' attivo il servizio di tutorato diretto a orientare ed assistere lo studente lungo tutto il corso degli studi.

1) Tutor di I livello: offre agli studenti informazioni e consigli sul metodo e sulla programmazione degli studi;

2) Tutor di II livello (per attività didattico-integrative, propedeutiche e di recupero):  offre aiuto agli studenti che hanno difficoltà nella preparazione e nel superamento degli esami di specifiche materie.

3) Tutor Internazionali, una nuova figura di tutor il cui scopo è assistere tutti gli studenti dei corsi di Laurea Triennale, Magistrale e i Dottorandi interessati a ricevere informazioni su mobilità internazionale e internazionalizzazione, sia in entrata che in uscita.

Per maggiori informazioni, visionare la sezione del sito web dedicata ai TUTOR