Nella giornata del 24 marzo si è conclusa la Sessione di Laurea di Marzo per gli studenti dei Corsi di Studio incardinati sul Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali. La sessione, che ha riguardato 232 laureati complessivi, di cui 90 triennali e 142 magistrali, si è svolta completamente in modalità telematica, allo scopo di ovviare all'impossibilità di riunire studenti e docenti in presenza per l'emergenza in corso.

Un vivo ringraziamento va agli studenti coinvolti, che hanno lavorato con serietà in condizioni nuove e difficili, e al personale docente e tecnico-amministrativo, che ha gestito con professionalità le procedure introdotte d'urgenza dall'Ateneo.

Nei link che seguono sono visibili alcune immagini a ricordo della sessione.

Il Direttore del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali ed i Presidenti dei Corsi di Studio