SCADENZA PROROGATA AL 5 FEBBRAIO 2019

Rilevazione grado di soddisfazione servizi tecnici e amministrativi
Docenti, dottorandi, assegnisti e personale tecnico-amministrativo

Il nostro Ateneo considera l’Assicurazione della Qualità un suo obiettivo strategico centrale; in questa ottica intende realizzare una rilevazione per valutare il grado di soddisfazione degli utenti interni rispetto ad alcuni servizi tecnici e amministrativi erogati, la raccolta di questi dati e la loro analisi permetterà di implementare le azioni necessarie per migliorare l’efficacia dei servizi stessi.

Per la realizzazione di tale obiettivo l’Università di Parma si avvale del questionario elaborato nell’ambito del progetto “Good Practice” a cui aderisce la maggior parte degli Atenei italiani.

La rilevazione, di cui è garantito l’anonimato, si svolgerà dal 9 gennaio al 5 febbraio 2019 attraverso la compilazione di un questionario on line è rivolta a:

-          personale docente, dottorandi e assegnisti;

-          personale tecnico amministrativo.

Considerata l’importanza dell’iniziativa, punto di partenza obbligato di qualsiasi azione di miglioramento, è preziosa la collaborazione che si potrà prestare rispondendo al questionario collegandosi ai rispettivi link precedentemente inviati tramite posta elettronica a tutto il personale dell'Ateneo.

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