Welcome days / "Lezione zero"

Ogni Corso di Laurea del nostro Dipartimento inizierà le lezioni con un “Welcome Day”: una lezione in cui lo studente avrà modo di scoprire come funziona l’Ateneo, il suo corso di studio e i principali servizi … Insomma, tutto ciò che può fare vivere al meglio la vita universitaria.

Le Lezioni Zero si terranno in diretta online attraverso la piattaforma TEAMS (leggere la NOTIZIA specifica).

CORSI DI LAUREA TRIENNALI

PRIMO ANNO: le lezioni del primo anno del Corso di Studi triennali in “Economia e Management (CLEM)” e del Corso di Studi “Sistema alimentare: sostenibilità, management e tecnologie (FOOD SYSTEM)” inizieranno il giorno 21 settembre p.v.. Tutte le lezioni saranno fruibili online; a breve si forniranno, inoltre, indicazioni in merito alla fruizione di alcune di tali lezioni del primo anno anche in presenza.

► Le Lezioni Zero del CLEM e del FOOD System si svolgeranno online il giorno 14 settembre p.v. (Info e orari)

-------------------------------------------------

SECONDO e TERZO ANNO: le lezioni del secondo e terzo anno CLEM e FOOD System inizieranno nella settimana del 14 settembre

Ulteriori informazioni pubblicate nella sezione ORARIO LEZIONI