Esami a.a. 2021/2022: info e comuncazione del Direttore di Dipartimento

studenti

Si ricorda che per l’Anno Accademico 2021-22 gli esami di profitto e le sessioni di laurea si svolgeranno in presenza, nel rispetto degli standard di sicurezza.

Tuttavia, a seguito del Decreto Rettorale del 7/1/22, per le sessioni d’esame di gennaio e febbraio 2022 svolte in presenza sarà possibile chiedere di effettuare la prova a distanza trovandosi in particolari condizioni correlate alla pandemia da SARS-CoV-2. Info dettagliate e modulo da compilare e inviare al Docente per richiedere l'appello "a distanza" sono pubblicati QUI.

TUTTI GLI STUDENTI sono invitati a prendere visione della importante Comunicazione del Direttore pubblicata QUI

Si segnala, inoltre, che per la partecipazione agli appelli è obbligatoria l'iscrizione agli esami in ESSE3, ma non è richiesta la prenotazione del posto in aula in quanto il tracciamento delle persone presenti può essere fatto utilizzando la degli iscritti prodotta da ESSE3.

Pubblicato Lunedì, 13 Dicembre, 2021 - 14:37 | ultima modifica Mercoledì, 12 Gennaio, 2022 - 10:07