Dal 15 al 20 aprile torna “Studiare a Parma – l’Università in Open Day”: seconda edizione on line

Le giornate di informazione e orientamento rinnovano l’appuntamento sul web: informazioni, video di presentazione di corsi e servizi dell’Ateneo, materiale informativo e molto altro. La novità delle 5 stanze virtuali
open 2021

Dal 15 al 20 aprile torna “Studiare a Parma – L’Università in Open Day”, il tradizionale appuntamento con le giornate di informazione e orientamento sull’offerta formativa dell’Università di Parma.

Anche quest’anno, a causa dell’emergenza Covid-19, il salone si svolgerà in modalità online: sarà dunque un Open Day completamente virtuale che troverà spazio sul web, contemporaneamente per i corsi di laurea triennale, magistrale e magistrale a ciclo unico.

Leggi QUI ulteriori informazioni

Pubblicato Giovedì, 8 Aprile, 2021 - 10:38 | ultima modifica Giovedì, 8 Aprile, 2021 - 10:39