Sono pubblicati gli elenchi della verifica della preparazione iniziale degli studenti immatricolati (DM 270/04) ai Corsi di Laurea CLEM e FOOD System (ordinati per numero di matricola crescente).

N.B.: Coloro che non sono ancora in possesso del numero di matricola, per conoscere la propria situazione (PROVA ASSOLTA/PROVA NON ASSOLTA) sono invitati a mandare una e-mail a didattica.sea@unipr.it indicando come oggetto: “Richiesta esito prova di verifica della preparazione inziale” e nel testo il proprio nome, cognome e Corso di Studio.

-----------------------------------------------------------------------------------

► NEWS!!  Esiti della prova di Matematica del 23 novembre 2018 utile per l'assolvimento dell'OFA derivante dal non aver effettuato o superato le precedenti prove di valutazione della preparazione iniziale
(test TOLC-E anticipato + voto del diploma o test TOLC-E in presenza del 19 ottobre 2018) per gli studenti iscritti al I anno CLEM nell'a.a. 2018/19. Gli studenti che lo desiderano possono vedere il compito mercoledì 5 dicembre dalle 13 alle 14 con il prof. Pugliese (studio di fianco allo studio della prof.ssa Modesti). La visione compiti avviene su prenotazione. Gli studenti interessati devono scrivere all'indirizzo: esercitazioni.matematica@unipr.it, indicando, nell'oggetto: richiesta visione test.