Il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali istituisce, grazie al contributo di Deloitte & Touche S.p.A., n°2 Premi di Studio di € 500,00 cadauno (IRAP inclusa), da attribuire per l’a.a. 2018/2019 a studenti meritevoli iscritti all’Università di Parma, in possesso dei requisiti sotto riportati.

Il premio è finalizzato a sostenere gli studenti che si sono particolarmente distinti per l’impegno dimostrato e i risultati ottenuti nel percorso di studio universitario.

Requisiti per Ammissione:

- Iscrizione al corso di studio magistrale in Amministrazione e Direzione Aziendale dell’Università degli Studi Parma (solo studenti in corso iscritti all’a.a. 2018/2019);

- esami regolarmente sostenuti secondo il piano di studio approvato per l’a.a. 2018/2019;

- conseguimento di un numero minimo di CFU (crediti formativi universitari) alla data del 15/09/2019 pari a 58;

- età anagrafica non superiore a 24 anni.