• Italiano
  • English

menu

ATENEO DI QUALITÀ ACCREDITATO ANVUR - FASCIA A

Avviso Docenti

A partire dall'anno accademico 2018/2019, i corsi di Marketing Operativo (7 CFU) e di Marketing Strategico (7 CFU) sono stati sostituiti rispettivamente dai corsi di Consumer Behaviour (5 CFU) e Marketing Management (9 CFU). 

Gli studenti immatricolati negli anni 2017/2018 e precedenti devono adeguarsi ai  come segue: 

- chi non ha ancora sostenuto né Marketing Operativo né Marketing Strategico, deve adeguarsi ai nuovi programmi previsti nei corsi di Consumer Behaviour e Marketing Management. 

chi ha sostenuto Marketing Strategico (da 7 CFU) nell'a.a. 2019/2020 e precedenti, deve sostenere l'esame di Marketing Operativo (da 7 CFU) attenendosi al programma presente nella pagina Elly 2019, che prevede la preparazione del testo Kotler et. al (2019), I principi di Marketing, Pearson. 

- chi ha sostenuto Marketing Strategico nella sessione invernale 20/21 (dic 2020, genn e febb 2021), integrando quindi il programma secondo le indicazioni della prof.ssa Cardinali, deve sostenere Consumer Behaviour seguendo il programma pubblicato nella pagina Elly del Corso. 

Gli studenti che si trovano nelle situazioni contemplate, sono pregati di farlo presente al docente al momento dell'iscrizione all'esame. 

 

 

Pubblicato Lunedì, 15 Febbraio, 2021 - 17:56 | ultima modifica Mercoledì, 21 Aprile, 2021 - 13:51