Parma, 17 gennaio 2018 – L’Università di Parma comunica che gli studenti dell’Ateneo possono acquistare a un prezzo agevolato l’abbonamento per la XVI Edizione dei Concerti alla Casa della Musica, 10 appuntamenti dedicati alle Sonate per pianoforte di Ludwig van Beethoveen in programma dal 29 gennaio al 28 maggio 2018.

Il costo sarà di 50 euro anziché dei 120 previsti per il prezzo intero. Gli abbonamenti sono in vendita fino al 29 gennaio telefonando allo 0521 774641.

Per gli studenti dell’Ateneo è anche previsto uno sconto sul singolo biglietto (10 euro al posto di 15 euro). I biglietti disponibili per i singoli concerti saranno in vendita dalle ore 19.30 della sera dello spettacolo.

Per informazioni: Società dei Concerti di Parma (www.societaconcertiparma.com, e-mail marketing@societaconcertiparma.com)